Benvenuti al Locanda Alpenrose

  

 

Alpenrose

Il ristorante locanda Alpenrose a Pettneu é a gestione familiare. Si trova nei pressi di St Anton, la stazione sciistica delle alpi austriache famosa in tutto il mondo.

 

Il ristorante Alpenrose esiste giá da 50 anni. Dal 2002 é gestito da Pekka Kallio e  Leena Hult. Sul menu si trovano specialitá tirolesi, finlandesi, lapponiche e scandinave, come i piatti di renna, alce e salmone adattati al gusto tirolese in irresistibili combinazioni.

 

Il ristorante Alpenrose é un piccolo ed accogliente locale con 50 posti a sedere in due comode sale da pranzo e con in piú altri 50 posti a sedere sulla terrazza nel periodo estivo. Il ristorante dispone inoltre di un ampio parcheggio.

 

Durante i periodi di alta stagione in inverno é consigliabile la prenotazione. Si puó anche riservare l´intero locale per festeggiamenti e party privati.

 

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

 

 

 

 

Pekka ja Leena

 

pekkaleena4

 

Pekka Kallio  e  Leena Hult hanno lavorato dal 1975 in vari ristoranti finlandesi e lapponici nell´area di Pyhätunturi. Hanno inoltre fatto esperienza in rinomati ristoranti di Helsinki, come Amigo, Kaksi Kanaa e Zinkeller.

 

Dal 1990 vivono in Austria e nell´area dell´Arlberg hanno lavorato in vari ristoranti, quali Amalis, Underground e Jägerstube.

 

Dal 2002 gestiscono il loro ristorante Alpenrose e servono alla loro fedele clientela sia piatti locali tipici che specialitá finlandesi e scandinave.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pettneu am Arlberg

 

 

Pettneu a.A   si trova nella valle tirolese Stanzer ed a soli 5 km dalla famosa St. Anton. Pettneu é un idilliaco piccolo villaggio, che ha mantenuto il suo carattere originario. Nel villaggio ci sono numerose pensioni, hotel ed eccellenti ristoranti, nonché un piccolo centro sciistico. D´estate vi sono numerose possibilitá di passeggiate fra i boschi ed alle baite. Pettneu ha pure un campeggio per tende e carovan ed una piscina.

 

Pettneu offre ai suoi visitatori una tranquilla e tipica atmosfera tirolese a prezzi contenuti.

 

In inverno é disponibile ai turisti un servizio di bus gratuito fra Pettneu e St Anton.

 

Pettneu é una sosta ideale per escursioni giornaliere. Liechtenstein, la Svizzera, Merano, Garmisch (in Germania) ed Innsbruck (il capoluogo del Tirolo) si trovano tutte a circa 100 km da Pettneu.


 

Controllare anche:

 

stantonlogo

 

Arsli10

 

 Contatti

  
 

iconemail5 Email: info@alpenrose-pettneu.at

 

iconpuh3 Tel: +043 (0) 5448 22260

iconpuh3 GSM: +043 (0) 676 7395 044

 

iconkoti5 Homepage: www.alpenrose-pettneu.at

 Indirizzo

 
 

Bundesstrasse 78
A-6574 Pettneu a.A
Austria

 

facebook-02.png

 Contatti form

 
 
Nome 
Email 
Tema 
Messaggio 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante qktsfvtr Aiutaci a prevenire lo SPAM!